Meganoidi e Management in concerto a Cervinara per l’Opulentia Festival

0
37


Sarà il Green Park di Cervinara ad accogliere il 6 agosto, alle 21, il concerto dei Meganoidi e dei Management, inserito nell’ambito del Festival culturale promosso dall’Associazione “L’Altra Faccia”, con la direzione artistica del Presidente Tommaso Bello.

Meganoidi sono una delle principali band italiane nel segno del ritmi punk e ska. Nati a Genova alla fine del 1997, hanno sempre fatto della contaminazione la loro principale cifra stilistica. Da più di 25 anni sono un riferimento per la scena indipendente nazionale. Hanno calcato i palchi dei più importanti festival europei. Con 8 Album all’attivo e migliaia di concerti alle spalle rappresentano una delle band più longeve e attive del panorama underground. Partita con grosse influenze punk, la band ha negli anni mutato stile fino ad approdare a un post-rock più lento e fluido.
Patrticolarmente attesi anche i Management, una band elettro-cantautoriale guidata da Luca Romagnoli Marco ‘Diniz’ Di Nardo. Opulentia Festival ospiterà una delle tappe dell’Iperfelice Tour, in giro tra i principali festival e appuntamenti estivi dello Stivale. Un’occasione imperdibile per rivivere dal vivo l’energia inarrestabile del duo abruzzese, di ritorno sulle scene con l’ultimo album “Ansia Capitale”.


Post Views: 7

Previous articlePantaleone Dentice, al Circolo della stampa una mostra racconta le guerre mondiali



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here