Macchie gialle e marroni sul fondo del WC: l’unica cosa che le rimuove per sempre è questo oggetto da 37 centesimi

0
23


Non ne puoi delle antiestetiche macchie gialle sul fondo del pc? Niente paura: per risolvere il problema una volta per tutte ti bastano 37 centesimi!

Si può avere anche il bagno più pulito e profumato del mondo tanto da ricordare una spa, le macchie gialle e marroni sul fondo del WC però rovineranno sempre tutto, proprio perché neutralizzano in toto qualsiasi concetto di pulizia, restituendo invece un’idea di sporco ostinato presente da tempo immemore.

Elimina per sempre le macchie gialle e marroni dal wc con questo prodotto rivoluzionario – Ilciriaco.it

Tuttavia, si tratta di un fenomeno che potremmo definire del tutto “naturale”. Il calcare, infatti, si trova in ogni bagno e l’accumulo di residui, spesso difficili da rimuovere, fa sì che senza una sistematica pulizia, nonché abbastanza olio di gomito, si formi questa sorta di deposito duro e gessoso, soprattutto nelle zone in cui l’acqua è particolarmente dura, che macchia non poco e con una colorazione che va dal giallo al marrone il fondo al wc.

Sappi però che non è necessario comprare prodotti super chimici e che costano un occhio della testa per risolvere questo antiestetico problema una volta per tutte. Anche perché, molti prodotti a base di candeggina fanno solo apparire bianche le macchie di calcare, minimizzando il danno. Il calcare però rimane. Ma non ti preoccupare: tutto quello che ti serve lo trovi online e costa la bellezza di soli 37 centesimi. Lo avresti mai detto?

Addio per sempre a macchie gialle e marroni sul fondo del wc: così le elimi in un attimo e senza stress

Ebbene sì, per eliminare tutte le macchie ti basta comprare le compresse attive Harpic Power Plus nella confezione nera. Stando a diversi utenti sui social, infatti, queste compresse fanno davvero miracoli e per molti, dopo tantissimi prodotti, sono state l’unica soluzione efficace per rimuovere le macchie sia gialle che marroni dal wc.

eliminare macchi wc
Ogni compressa costa solo 37 centesimi! – (credits www.amazon.co.uk) – Ilciriaco.it

Ma come si usano esattamente queste compresse? Basta soltanto buttarne una nel wc prima di andare a letto e lasciarla agire per tutta la notte senza bisogno di strofinarla. Il giorno dopo, al risveglio, sarà sufficiente dare una piccola spazzolata con lo scopino e sciacquare: il wc sarà come nuovo e non ci sarà la minima traccia di residui di calcare. Puoi acquistare un pacchetto di otto compresse attive di Harpic Power Plus direttamente su Amazon a 3 euro circa, il che significa che ogni pastiglia costa solo 37 centesimi.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here