M5s, Ciarambino vince le regionarie: sarà lei a sfidare De Luca e centrodestra – IL CIRIACO

0
178


Gli elettori del Movimento 5 Stelle hanno deciso: sarà Valeria Ciarambino la candidata Governatore alle prossime elezioni regionali in Campania. Le votazioni sulla piattaforma Rousseau si sono chiuse alle 12 e l’attuale capogruppo in consiglio regionale ha staccato di netto la concorrenza conquistando la candidatura con 2.406 voti (71,9%). L’affluenza online nei due giorni di votazioni non è stata eccezionale, ad esprimersi sono stati 3.347  iscritti.

L’esito della votazione è stata certificato dal Notaio che ne ha garantito la regolarità. Secondo classificato è risultato Marco Ferruzzi con 547 voti (16,3%) mentre Giovanni Rea si è piazzato al terzo posto con 394 voti (11,8%).

“Anche in questa occasione per tutta la durata delle votazioni è stato attivo il nostro servizio di assistenza e supporto live agli utenti sulla pagina Facebook ufficiale ‘Associazione Rousseau’ – spiega una nota. Il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica che, grazie alla piattaforma Rousseau, dà ai suoi iscritti la possibilità di partecipare attivamente alle decisioni politiche”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here