L’ultimo doloroso saluto al vicesindaco di Contrada

0
98


Contrada – Lutto cittadino oggi a Contrada proclamato dal sindaco Pasquale De Santis in concomitanza con la celebrazione dei funerali del vice sindaco Michelino Oliviero nella chiesa madre della Madonna del Carmine in segno di stima, rispetto, affetto e partecipazione al profondo dolore della famiglia e di tutta la comunità.
Una persona stimata da tutti, politico sempre irreprensibile, appassionato, disponibile, generoso, sempre attento alle esigenze della collettività e dei più bisognosi. “Michelino Oliviero – si legge nell’atto amministrativo del primo cittadino – ha dato lustro al comune di Contrada ricoprendo, sempre con dignità e onore, importanti ruoli istituzioni e contribuendo in modo significativo alla crescita del territorio. E proprio per la stima e l’affetto guadagnati durante l’intera esistenza e vita professionale, la comunità è rimasta profondamente scossa dalla tragica e prematura scomparsa del caro Michelino Oliviero suscitando in tutta la cittadinanza e in tutti coloro che lo conoscevano profonda e straordinaria emozione”.
Il sindaco De Santis oltre a proclamare il lutto cittadino, ha sospeso ogni manifestazione pubblica, il mercato settimanale che si tiene ogni domenica. Inoltre nelle sedi istituzionali presenti sul territorio di Contrada le bandiere saranno esposte a mezz’asta in segno di rispetto dello stimato vice sindaco Michelino Oliviero, amico di tutti, che rimarrà sempre nel cuore di quanti lo hanno conosciuto.
Prima della celebrazione dei funerali si è deciso di allestire presso la Chiesa della Madonna del Carmine la camera ardente così da consentire a chiunque abbia voluto portare un ultimo saluto al caro e stimato vicesindaco.



Post Views:
70

Previous articleIl sottosegretario Ferrante ad Ariano: bene l’Alta velocità, ma i disagi idrici, da terzo mondo…
Next articlePiccole imprese, la Cna di Avellino chiama Regione e Camera di commercio



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here