“LIberi per Altavilla”: noi con la proposta vincente di Vanni

0
10


«Le prossime elezioni amministrative sono una scelta di campo tra un paese che guarda al futuro con una responsabilità di governo dimostrata ed un paese che rischia di ritornare nel pressapochismo amministrativo e nel professionismo parassitario che molti danni hanno causato alle casse comunali ed ai cittadini».

Sono le parole contenute nel  più ampio documento programmatico ad evidenza pubblica del gruppo “Liberi per Altavilla”, espressione della maggioranza uscente al Comune con il sindaco Mario Vanni.

«Il movimento Liberi per Altavilla – continuano a dire gli estensori del testo – considera un dovere farsi carico di una proposta vincente di governo fondata sui principi ispiratori del movimento che partono dalla valorizzazione degli aspetti culturali, delle tradizioni, del paesaggio e fino ad arrivare a promuovere la difesa del territorio da ogni forma di speculazione».

Si riconoscono nei metodi e nell’azione di governo dimostrata da Mario Vanni, «improntata alla responsabilità, razionalizzazione della pressione fiscale, miglioramento dei servizi, capacità di investire e programmare, e sul sostegno alle nuove attività ed al rilancio di quelle esistenti».

Per concludere «si impegnano a continuare l’opera di ricostruzione e valorizzazione del paese in vista anche delle nuove opportunità legate alla gestione del Pnrr e di continuare il lavoro di squadra tra i sottoscrittori del documento».


Post Views: 28



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here