La stagione di Aloi – Capitano con riserva: cosa succederà a gennaio?

0
480


Dopo le prime 20 giornate di campionato, con la sessione di mercato di gennaio in arrivo, la sosta offre la possibilità di tracciare un primo parziale bilancio sulla stagione dell’Avellino e dei singoli. Una stagione sin qui a corrente alternata per i lupi, che occupano comunque la terza piazza in classifica. Analizziamo nei numeri, nel rendimento e nelle aspettative il primo scorcio di stagione di Salvatore Aloi.

NUMERI – Il numero 4 ha collezionato 17 presenze in campionato, arricchite da 2 assist. 1061’ i minuti disputati, 1,76 la media punti con lui in campo.

STAGIONE – Presentato da Braglia come il miglior centrocampista del torneo alla vigilia del campionato, in questi mesi Aloi non è riuscito a confermare il giudizio del tecnico. Troppe gare toppate, troppa discontinuità che lo ha spinto persino in panchina. La buona reazione avuta nel mese di dicembre dice qualcosa sul suo potenziale, ma ormai il suo futuro potrebbe essere lontano da Avellino.

ASPETTATIVE – A causa delle note dinamiche contrattuali, infatti, Aloi potrebbe lasciare Avellino già a gennaio per evitare di andare via a zero. I club sulle sue tracce sono diversi, per cui si tratta solo di volontà: il ragazzo vorrà rimettersi in gioco in Irpinia o cambiare aria?



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here