La Sandro Abate conclude l’anno al meglio: col Cosenza è 4-3

0
27


La Sandro Abate ha superato il Cosenza. Al PalaDelMauro la gara valida per la quattordicesima di Serie A di calcio a cinque è terminata 4-3. Vittoria fondamentale per i padroni di casa che con questi tre punti tornano in zona playoff. A segno per i verdeblu Wilde, Arillo, Hozjan e Gui, mentre per gli ospiti marcature di Felipinho, Adornato e Bavaresco.

La prossima gara si giocherà in casa del Sala Consilina, il 7 gennaio ore 18:15.

Primo tempo

La prima frazione di gioco si è conclusa con il parziale di 3-2 in favore della Sandro Abate. Dopo quattro minuti ci ha pensato Wilde a sbloccare la partita, ma poco dopo Felipinho ha pareggiato con una conclusione di punta.

Al dodicesimo Arillo, con un pallonetto chirurgico ha riportato i suoi avanti. Vantaggio che è durato pochissimo: sessanta secondi più tardi è arrivato il 2-2. Adornato, classe 2002, ha trafitto Parisi con un ottimo diagonale mancino.

Ultima rete della prima frazione depositata da Hozjan, che dopo aver sciupato un’ottima occasione è riuscito a farsi perdonare, grazie anche a una deviazione.

Secondo tempo

Nella seconda frazione Gui, approfittando di un non impeccabile Del Ferraro e di un illuminante colpo di tacco di Di Luccio, ha messo a referto la rete del 4-2. Il successivo gol del 4-3 di Bavaresco non è bastato agli ospiti per riprendere la partita.

Sandro abate-Cosenza, il tabellino

SANDRO ABATE – PIROSSIGENO COSENZA 4-3 (3-2 p.t.)

SANDRO ABATE: Parisi, Avellino, Gui, Di Luccio, Arillo; Vitiello, De Luca Ugherani, Wilde, Petrillo, Donatiello, Hozjan All. Basile

PIROSSIGENO COSENZA: Del Ferraro, Poti, Marchio, Bavaresco, Petri; Marano Cantisani G., Marano Cantisani A., Adornato, Fanelli, Pagliuso, Pelezinho, Felipinho All. Tuoto

MARCATORI: 3’51” p.t. Wilde (S), 8’53” Felipinho (P), 11’42” Arillo (S), 12’45” Adornato (P), 13’25” Hozjan (S), 2’59” s.t. Gui (S), 9’30” Bavaresco (P)

AMMONITI: Poti (P), Gui (S), Basile (All. S), Felipinho (P)

 

 

 

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here