La maggioranza conferma la fiducia in Festa, De Simone: «Mai messa in discussione» – IL CIRIACO

0
160


????????????????????????????????????

Avellino – La maggioranza consiliare è pronta a schierarsi al fianco del sindaco Festa e confermare la sua fiducia al primo cittadino e all’amministrazione. È questo l’esito del lungo confronto che si è tenuto in serata tra le parti. Argomento di discussione è stato, chiaramente, quanto accaduto sabato notte.

Festa ha ricostruito quei momenti raccontati dai video che hanno fatto il giro dei social e confermato quanto già detto nelle ultime ore, ovvero che il suo intervento era stato dettato dalla necessità di calmare gli animi.

Alla fine dell’incontro i quattro gruppi che compongono la maggioranza hanno deciso di ribadire la fiducia nel primo cittadino e domani verrà illustrata in un documento congiunto a firma dei capigruppo. «Caso rientrato? In realtà non c’è mai stato nulla, tranne qualche esternazione impulsiva – spiega Elia De Simone. A nome del mio gruppo posso assicurare che non c’è alcuna frizione con il sindaco e domani lo spiegheremo in un documento a firma di noi capigruppo. Non si tratta confermare la fiducia al sindaco Festa e alla sua amministrazione perchè la fiducia non è mai stata messa in discussione».



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here