La Del Fes diventa IVPC Avellino e presenta l’arbitro veterano Luca Weidmann

0
112


La Del Fes Avellino crede nel suo progetto e ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con l’Italian Vento Power Corporation di Oreste Vigorito, già come noto a tutti presidente e proprietario del Benevento Calcio. Questo il comunicato della società irpina:

Italian Vento Corporation crede ancora in noi confermando la partnership intrapresa lo scorso anno associando il suo nome a quello societario.

IVPC, nata nel 1993 da un’idea di Oreste Vigorito, è una realtà irpina leader nel settore delle energie rinnovabili, che ha installato fino ad oggi 1171 turbine distribuite su sette regioni del territorio nazionale.

 

Così il presidente Gennaro Canonico: “Ringraziamo Vigorito che già lo scorso anno ci è stato vicino con una sponsorizzazione, quest’anno è il nostro Main Sponsor per una partnership che speriamo sia duratura.”

Così il Direttore Generale Paolo Rotondi: “Questo nuovo accordo di sponsorizzazione conferma la voglia di andare avanti nel progetto e permette al club di programmare il futuro anche in vista di quelli che saranno i cambiamenti del campionato dovuti alla modifica del prossimo anno”

È stata presentata contestualmente anche la nuova canotta per la prossima stagione, che vede la presenza di altri sponsor, come Elettrocanali e Due Holdin, oltre il già citato IVPC.

Annunciato, poi, nella giornata di oggi un nuovo “acquisto” nello staff societario della Del Fes Avellino:

“Nell’intento di rafforzare la struttura societaria, l’IVPC Del Fes Avellino desidera dare il suo benvenuto al molisano Luca Weidmann.

L’ex arbitro, con esperienza in LBA, andrà a ricoprire il ruolo di addetto agli arbitri per la stagione 2022/2023. Per Weidmann un lunga esperienza sul parquet da direttore di gara: 386 partite di serie A, 4 finali scudetto, due finali di Supercoppa ed ha arbitrato tutte le finali dei campionati giovanili. Negli ultimi tre anni ha ricoperto il ruolo di responsabile del gruppo arbitri ed osservatori di serie B.”

Queste le parole di Canonico: “Nell’ottica presente e futura di una maggiore professionalizzazione dell’organigramma societario e dello staff, la dirigenza ha ritenuto opportuno avvalersi della collaborazione di Luca Weidmann. Un arbitro di comprovata esperienza sui campi nazionali ed osservatore nel suo più recente passato. A Luca diamo il benvenuto all’interno della famiglia DelFes”.

Questo invece il commento di Weidmann: “È l’occasione per vedere la pallacanestro dall’altra parte della barricata.  Dopo essere stato protagonista in campo e dopo tanti incarichi federali oggi inizia una nuova sfida”. È un ruolo che offre la possibilità di gestire rapporti durante la gara e l’intera stagione, permettendo alle società di capire il punto di vista degli arbitri viceversa”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here