“La concorrenza mi stimola. Taurino? Mi colpisce l’intensità”

0
129


Continuano le presentazioni in casa Avellino. In mattinata è intervenuto in conferenza stampa il nuovo difensore biancoverde, Simone Auriletto, che si è soffermato davanti ai microfoni sul significato della sua nuova esperienza e sulle prime impressioni. Di seguito le dichiarazioni rilasciate:

Sul suo arrivo – “La trattativa è stata semplice e veloce, quando ti chiama l’Avellino è difficile dire di no. Di piazze così ce ne sono poche e devo dire che anche l’altra sera l’atmosfera era bellissima, le sensazioni di questi primi giorni sono molto positive”.

Sulla piazza – “L’affetto e il calore del pubblico sono stimolanti e possono essere un’arma in più. È stimolante, ma è anche gratificante l’idea di poter gratificare loro”.

Sul gruppo – “Stiamo lavorando duramente, c’è un bel clima nello spogliatoio, le cose stanno andando bene. Si lavora e si cerca di mettere benzina nelle gambe”.

Sulle caratteristiche – “Mi trovo bene a fare il braccetto di destra o di sinistra, durante il mio percorso ho fatto vari ruoli e sono abbastanza duttile. Sono qui per fare bene, quest’anno sarà così”.

Sul girone C – “Sinceramente ogni partita è difficile, quindi queste cose non contano tanto. Bisogna affrontare tutte le partite con lo stesso spirito e con intensità. In tutti i campionati ogni gara è difficile per un motivo diverso”.

Su Taurino – “All’inizio del ritiro si spinge molto, è normale. Il bilancio è molto positivo, adesso pensiamo solamente a lavorare per cercare poi di farci trovare pronti”.

Sulla difesa – “In tutte le squadre la concorrenza fa bene e ti spinge a dare di più, non può mai essere un ostacolo. Ti spinge a dare di più e a crescere”.

Sui metodi di lavoro e sui compagni – “Conoscevo già Russo, per il resto li sto conoscendo tutti ora. Mi stanno colpendo intensità, motivazione e grinta degli allenamenti. Questa è una cosa molto positiva”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here