Juve Stabia-Taranto a porte chiuse: esplode la rabbia del presidente stabiese

0
30


Con un comunicato redatto in mattinata, la Juve Stabia ha informato che la gara di lunedì sera contro il Taranto, si disputerà a porte chiuse, per provvedimento del Prefetto di Napoli, in seguito agli scontri tra opposte tifoserie di Juve Stabia e Casertana, dopo il derby di domenica scorsa.

“Siamo vittima di un atto gravissimo”, ha dichiarato la Juve Stabia. Sempre nella nota a cura del club, il presidente Andrea Langella ha esternato la sua rabbia nei confronti della decisione presa:

“Come Presidente della Juve Stabia non posso che condannare tutti gli atti di violenza avvenuti o che potranno avvenire al di fuori dello Stadio. Il mio augurio è che lo Sport vinca sempre nel segno dei suoi valori sportivi. Posso sottolineare che nel nostro stadio non sono mai avvenuti disordini o comportamenti anomali e devo ringraziare i nostri tifosi per il loro comportamento esemplare che ci inorgoglisce.

Come Presidenza della Juve Stabia noi confidiamo da sempre nelle forze dell’ordine e nel loro operato mettendoci a disposizione del Questore e del Prefetto sempre. Debbo comunque stigmatizzare tutti gli atti di violenza e difendere con tutte le forze l’impegno profuso da sempre dalla Società, dalla Squadra e dai tifosi per raggiungere il nostro ambito traguardo e riteniamo di non poter mai essere danneggiati per il comportamento incivile al di fuori del nostro stadio da teppisti che minano l’ordine pubblico”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here