Juve Stabia, Padalino: “Sono soddisfatto, ma un po’ di rammarico c’è” – IL CIRIACO

0
135


Finisce 0-0 il derby al Partenio-Lombardi tra l’Avellino e la Juve Stabia. Lupi e vespe restano dunque appaiate a 7 punti, nonostante i biancoverdi abbiano due gare da recuperare.
Per la prima volta i gialloblu in stagione non hanno subito reti, diverse anche le occasioni create: dunque un pareggio dagli spunti positivi.

Questo, al termine della sfida, il pensiero del tecnico della Juve Stabia Pasquale Padalino rilasciato a Prima Tivvù: “E’ un punto importante, per il blasone della squadra avversaria, per quanto l’Avellino aveva fatto vedere fino ad oggi. C’è anche un po’ di rammarico però, avremmo meritato il gol, poi sicuramente sarebbe anche potuta finire pari. Sono soddisfatto, spero che questa gara non rimanga un episodio“.

Tante chance nel primo tempo, entrambe le squadre calate nella ripresa: “Abbiamo avuto diverse occasioni, sono quei dettagli che dobbiamo migliorare perché non sempre puoi creare tanto e non segnare, per di più contro una grande squadra, e concedendo poi anche in uscita. Ma è un pareggio che ci fa ben sperare nel futuro“.

Juve Stabia e Avellino si ritroveranno nella stessa fascia di classifica? Questo il pensiero del tecnico ospite: “Obiettivi dichiarati dalla nostra società e dall’Avellino sono diversi: entrambe vogliamo essere protagonisti. Proveremo a mantenere alta la tensione in un girone difficilissimo, con molte squadre ben attrezzate, ci sono anche valori ancora non espressi, quindi il campionato avrà una impronta ben precisa tra 30-40 giorni circa“.

LEGGI ANCHE:

Braglia: “Buon primo tempo, nella ripresa poco propositivi” – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia

L’Avellino, dopo due vittorie, non va oltre lo 0-0 nel derby contro la Juve Stabia. Al Partenio pareggio a reti bianche, ma non sono mancate le chance da una parte e dall’altra. Al termine della sfida, questo il pensiero di mister Piero Braglia: “Ho visto un buon primo tempo, a parte due contropiedi presi evitabili […]

Forte: “Continuiamo su questa strada, ma possiamo fare meglio” – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia

Termina con un pareggio a reti bianche il derby campano tra Avellino e Juve Stabia. I biancoverdi hanno avute tante chance, così come le hanno avute i gialloblu. E se la partita è finita senza gol subiti per i lupi il merito è anche e soprattutto di Francesco Forte, in versione extralusso.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here