Incidente sulla jonica, anche Leonardo non ce l’ha fatta – IL CIRIACO

0
158


Non ce l’ha fatta Leonardo Guarino, il 24 enne di Aiello del Sabato rimasto gravemente ferito nell’incidente dello scorso 31 luglio nel quale perse la vita un altro giovane avellinese Joseph Buonfino. Leonardo era stato ricoverato all’ospedale di Policoro in gravissime condizioni dopo l’incidente avvenuto sulla statale Jonica. Troppo gravi le ferite riportate è spirato nella notte. La comunità di Aiello del Sabato dove il giovane viveva si è stretta intorno alla famiglia. L’amministrazione comunale attraverso il vice sindaco Sebastiano Gaeta ha inviato un messaggio di cordoglio “Ciao Leonardo. Ti ricorderemo sempre per il tuo essere spirito libero, sempre sorridente e tanto educato. Alla mamma, al papà e alla sorella l’abbraccio più affettuoso di tutta la comunità di Aiello che è vicina alla famiglia”

Quella maledetta notte Joseph e Leonardo stavano percorrendo la statale 106 jonica, la Ford Mondeo era condotta da Joseph che all’improvviso ha perso il controllo dell’auto all’ingresso di una galleria finendo contro un cordolo generando la successiva carambola finendo la corsa contro la parte posteriore di un bus.
Buonfino morì durante il trasporto in ospedale, Guarino fu trasferito all’ospedale di Policoro in coma. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime, ha lottato per 15 giorni aggrappandosi alla vita che ha riservato un destino crudele a lui ed il suo inseperabile amico.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here