Incidente mortale alla FMA di Pratola Serra: operaio perde la vita

0
20


Morte sul lavoro nello stabilimento Stellantis di Avellino-Pratola Serra questa mattina. L’uomo, un 52enne di Acerra, Domenico Fatigati, è rimasto incastrato in un machinario mentre era intento ad un’attività di manutenzione. Lavorava per una ditta esterna di Foggia per la Stellantis, il decesso è avvenuto mentre era in corso da parte dei sanitari il tentativo di estrarlo.

Sul posto, immediatamente dopo l’accaduto, si sono precipitati il 118 e i Vigili del Fuoco, accompagnati anche dai Carabinieri della stazione locale, che hanno avviato le indagini per chiarire le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Le prime informazioni emerse indicano che l’operaio è rimasto intrappolato in uno dei macchinari presenti nell’impianto, un evento che ha portato alla tragedia e al suo decesso. Le circostanze esatte che hanno condotto a questo tragico epilogo devono ancora essere delucidate, ma è evidente come la sicurezza sul lavoro rappresenti un tema di estrema importanza che richiede la massima attenzione e impegno da parte di tutte le parti coinvolte.


Post Views: 121



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here