In giro con due etti di marijuana e uno sfollagente: arrestato 27enne – IL CIRIACO

0
121


Prosegue l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti svolta dal Comando della Compagnia Carabinieri di Avellino.

In tale contesto un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Sezione Radiomobile che hanno tratto in arresto un 27enne di Prato Principato Ultra, già noto alle forze dell’ordine.

La pattuglia era impegnata a Tufo (AV) in un servizio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità, quando ha fermato il ragazzo alla guida della sua auto procedendo a un controllo. La perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro: una busta contenente 220 grammi di marijuana, un bastone del tipo telescopico e la somma contante di 670 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Condotto in Caserma, il 27enne è stato dichiarato in arresto poiché ritenuto responsabile del reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90 e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here