Il sindaco Festa inaugura il concertone: “Sarà uno spettacolo grandioso. Messe in campo tutte le misure di sicurezza”

0
30


Tutto è pronto per stasera: sarà uno spettacolo grandioso, un evento molto atteso e la degna prosecuzione di questo straordinario Ferragosto appena concluso“.

Così il sindaco Gianluca Festa dopo aver fatto un sopralluogo per vedere con i propri occhi i preparativi per il concerto che vedrà l’esibizione di Tananai, Achille Lauro, Gaia e tanti altri artisti.

Sono migliaia i fan attesi per questa sera ad Avellino, ma il primo cittadino rassicura tutti affermando che tutte le misure di sicurezza possibili e utili saranno messe in campo: “Va sottolineato che le settimane scorse hanno permesso di valutare, insieme al Prefetto, al Comandante dei Carabinieri, al Questore, al Comandante della Guardia di Finanza e ai Vigili del Fuoco, tutte le misure di sicurezza.

Sono state previste vie di fuga – ha affermato – inoltre, la decisione di spostare il palco offre due ampie vie di fuga su via Matteotti e altre due alternative“.

Infine il sindaco afferma che sarà un evento di portata storica per la città capoluogo: “Siamo certi che tutto si svolgerà senza intoppi e che questo evento resterà nella memoria di Avellino come una testimonianza della nostra determinazione e della nostra capacità di lavorare insieme per creare momenti straordinari“.


Post Views: 70



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here