“Il rammarico è tanto, la beffa nel finale non ci voleva. Continuiamo a crederci” – SportAvellino.it

0
118


La rete realizzata da D’Agostino nel finale beffa l’Avellino che esce a mani vuote dal Menti di Castellamare di Stabia. Nel post gara il vice allenatore degli irpini Dario Rossi ha analizzato il match ai microfoni di Prima Tivvù.

Oggi abbiamo avuto la conferma di quella che era l’andamento ultimo: alla prima occasione gol, poi siamo stati bravi a rimanere in gara. Loro si sono chiusi dietro, abbiamo fatto circolare la palla un po’ lentamente. Stavamo cercando uno spunto senza sbilanciarci. Poi la beffa nel finale non ci voleva, ora c’è delusione e rammarico. La prestazione c’è stata, niente da dire per i ragazzi. Capiamo i tifosi che ci hanno seguito in massa e che ci tenevano, anche un pensiero a loro va. Peccato, il rammarico è tanto.

Sulle ultime partite: “Viviamo di gara in gara, sappiamo le difficoltà. Continuiamo a crederci, ci dobbiamo giocare tutte le possibilità”.

Su Russo: “Non so l’esito degli esami ma comunque non credo che lo avremo a disposizione. Farà gli accertamenti del caso domani”. 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here