Il mercato delle altre, il Bari fa sul serio: i galetti puntano Pandolfi e Contessa

0
142


Il mercato è alle porte, il campionato ha già dato le prime certezze sia per la lotta alla , sia per quella per non retrocedere. paradiso da un lato, inferno dall’altro.
Carnevalesco lo scenario che è andato in scena ieri nell’agro nocerino. La Paganese dopo aver esoneraro Alessandro Erra aveva praricamente annunciato Salvatore Campilongo come nuovo allenatore, l’ex mister anche dell’Avellino, invece, ha risposato la Cavese e dunque è lui il nuovo trainer degli aquilotti. E’ il terzo della stagione dopo Modica e Maiuri. morale della favola, a Pagani resta Erra.
Catanzaro e Bari lavorano ad uno scambio di terzini con Sergio Contessa che potrebbe riabbracciare Auteri dopo l’esperienza del tecnico di Floridia proprio in giallorosso, a Calabro invece, andrebbe Francesco Corsinelli in uscita dai galletti.
Il Bari punta anche l’attaccante della Turris Luca Pandolfi, protagonista a Terni ed in questo 2020 con la casacca corallini. Operazione difficile ma non impossibile. I baresi, inoltre, hanno messo in lista di sbarco l’attaccante Simone Simeri chiuso dai vari Citro, Montalto e Antenucci
La Casertana, ha messo gl occhi sull’esterno classe 92 del Catanzaro Paride Pinna, la Virtus Francavilla sul giovanissimo Antonino Gallo del Lecce.





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here