“Il controllo del ritmo gara sarà decisivo” – SportAvellino.it

0
97


Seconda gara in panchina alla guida della Del.Fes Avellino per coach Andrea Crosariol. Domani (ore 18:00) la formazione irpina farà visita alla Ble Decò Juve Caserta nella 20° giornata del girone D di serie B provando a riscattare la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro la capolista Ruvo di Puglia (53-69). Rilanciarsi è l’obiettivo principale attraverso una vittoria per la compagine biancoverde che naviga a metà classifica a quattro punti di ritardo dall’ottavo posto (occupato da Taranto a 22 punti) e con sei punti di vantaggio sulla terzultima piazza occupata da Monopoli.

Il controllo della partita sarà fondamentale, non dovremo perdere palloni e bisognerà abbassare il ritmo, specialmente quando in campo Caserta schiererà Lucas, giocatore che ama spingere e correre in campo aperto. Dovremo cercare di pareggiare la loro fisicità e fare attenzione al loro tiro da tre punti.” Queste le parole alla vigilia di Crosariol presentando una Decò reduce dal blitz di Taranto (78-89).

Per la Del.Fes sarà ancora assente Andrea Traini che potrebbe tornare disponibile la prossima settimana nell’impegno casalingo contro Monopoli.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here