I Lions Grotta puntano sul nuovo portiere Manfredi, under di prospettiva

0
39


Grottaminarda.  Il calcio, da queste parti, ha  ricominciato a suscitare interesse. Ed entusiasmo, soprattutto. L’organigramma societario, che si è rinnovato con l’ingresso dell’addetto stampa, Giuseppe Capano, giornalista di provate capacità proveniente dall’Heraclea di Candela, con passate esperienze nella comunicazione dell’A.S.Roma, intanto sta lavorando ai primi colpi della campagna acquisti.

Il campionato di Promozione si avvicina, ed il prossimo 7 agosto ci sarà il raduno proprio a Grottaminarda, dove comincerà il ritiro della rosa giallorossa. Il Lions Grotta, quindi, presenta il nuovo colpo: un under di prospettiva con un buon bagaglio di esperienza.

Il mercato entra nel vivo e tutti sappiamo l’importanza degli under in questi campionati.

Il Ds Rocco Lepore mette a segno il primo colpo, si tratta del portiere classe 2005 Gerardo Manfredi.

Il portierino nella scorsa stagione ha militato nel campionato di promozione con la casacca del Gesualdo, collezionando 17 presenze.

Manfredi è entusiasta di questa avventura ed è pronto a dare tutto: “Una piazza storica come quella di Grotta non può che rendermi orgoglioso. Inutile dirlo che darò tutto me stesso per portare in alto questo splendido gruppo”.


Post Views: 50



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here