Francesco, l’addio dei colleghi Air e di Avella al 35enne morto dopo un intervento

0
32


 Commozione, palloncini  bianchi e applausi per l’ultimo viaggio del loro collega prima che la salma raggiungesse Avella per la cerimonia funebre.

Così ieri  i vertici e i colleghi dell’Air hanno dato il loro ultimo saluto a Francesco Estatico, il trentacinquenne di Avella deceduto dopo un intervento di bypass gastrico al Fatebenefratelli di Benevento.

Queste le parole del messaggio: “Ciao Francesco. Il nostro pezzo di viaggio insieme è stato troppo breve ma non tanto da non permetterci di godere del tuo travolgente sorriso, della tua sensibilità, del tuo altruismo, della tua grande capacità di coinvolgimento.
La tua assenza si fa sentire ogni giorno, ma la tua presenza la onoreremo ogni giorno, nel ricordo di un ragazzo d’oro”.

 Per la morte di Estatico  la Procura della Repubblica di Benevento Maria Gabriella Di Lauro ha firmato tre informazioni di garanzia nei confronti di altrettanti medici che si sono occupati degli interventi di bypass gastrico al Fatebenefratelli di Benevento per il trentacinquenne  deceduto lo scorso tre novembre. Venerdì alle ore 13 verrà conferito l’incarico ai consulenti Emilio D’Oro, Noè De Stefano, Francesco Neri e Umberto De Gennaro che dovranno effettuare gli esami irripetibili sulla salma del 35enne per accertare eventuali responsabilità mediche. Anche i familiari del giovane deceduto dopo un intervento chirurgico per il mini bypass gastrico hanno nominato un consulente di parte. Tramite il loro legale, l’avvocato Giuseppe Liccardo, hanno nominato il professore Antonio Cavezza.


Post Views: 112



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here