Forte: “Continuiamo su questa strada, ma possiamo fare meglio” – IL CIRIACO

0
157


Termina con un pareggio a reti bianche il derby campano tra Avellino e Juve Stabia. I biancoverdi hanno avute tante chance, così come le hanno avute i gialloblu.

E se la partita è finita senza gol subiti per i lupi il merito è anche e soprattutto di Francesco Forte, in versione extralusso.

Questo il suo pensiero a fine gara ai microfoni di Prima Tivvù: “Il pari non è merito mio perché è un lavoro che inizia dall’attacco fino alla difesa. Era una partita difficile, ma lo sapevamo. Dobbiamo continuare su questa strada: non prendere gol dà fiducia, sicuramente possiamo fare meglio“.

Diverse chance per i lupi: “Abbiamo avuto 2-3 occasioni nitide non sfruttate, anche loro hanno avute delle chance: il pareggio ci sta, ci prendiamo questo punto e andiamo avanti”.

Anche stasera una gara senza tifosi: “Sicuramente la mancanza del pubblico si fa sentire: soprattutto qua ad Avellino i tifosi sono calorosi, anche da lontano ci danno supporto, speriamo che presto possano tornare ad incitarci allo stadio“.

Ora arriva la partita di Foggia: “E’ una squadra tosta: sappiamo che qualsiasi squadra contro di noi darà il 110%. Andremo su un campo difficile, contro una squadra che sta cercando di riprendersi, ma sappiamo che il pericolo è dietro l’angolo“.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE BIANCOVERDI – Forte un muro, Maniero sciupa: i voti dei lupi – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia

L’Avellino non va oltre lo 0-0 nel derby contro la Juve Stabia. Occasioni da una parte e dall’altra, con un Forte che si dimostra sempre più fenomenale. C’è rammarico per le occasioni sciupate, ma il bicchiere è mezzo pieno viste anche le chance delle vespe e anche perché prosegue la striscia positiva.

Braglia: “Buon primo tempo, nella ripresa poco propositivi” – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia

L’Avellino, dopo due vittorie, non va oltre lo 0-0 nel derby contro la Juve Stabia. Al Partenio pareggio a reti bianche, ma non sono mancate le chance da una parte e dall’altra. Al termine della sfida, questo il pensiero di mister Piero Braglia: “Ho visto un buon primo tempo, a parte due contropiedi presi evitabili […]

Juve Stabia, Padalino: “Sono soddisfatto, ma un po’ di rammarico c’è” – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia

Finisce 0-0 il derby al Partenio-Lombardi tra l’Avellino e la Juve Stabia. Lupi e vespe restano dunque appaiate a 7 punti, nonostante i biancoverdi abbiano due gare da recuperare. Per la prima volta i gialloblu in stagione non hanno subito reti, diverse anche le occasioni create: dunque un pareggio dagli spunti positivi.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here