Foggia-Avellino, Coletti: “Dobbiamo cambiare tutto”

0
21


L’Avellino ha battuto il Foggia. I biancoverdi in trasferta vincono 1-3 grazie alle reti di Cionek, Gori e Ricciardi. Ottavo risultato utile in trasferta per i ragazzi di Pazienza, che per la prossima giornata ospiteranno il Sorrento.

Foggia-Avellino, Coletti: “Disattenzioni ci causano gol presi evitabili”

Ha parlato nel post gara il mister del Foggia Coletti, ai microfoni di Prima Tivvù: “Avevo chiesto una partita di novantacinque minuti di battaglia e duelli, a sprazzi c’è stata. È un momento in cui c’è tanta fragilità, sono responsabile insieme ai ragazzi e dobbiamo cambiare mentalità. L’ equilibrio viene a mancare con una facilità incredibile. Disattenzioni ci causano gol presi evitabili. Credo che bisogna fare di tutto per far sudare il gol all’avversario, ci vuole una cattiveria diversa. Se siamo in vantaggio al quarto minuto dobbiamo aumentare, perché l’avversario ci prova il doppio.

L’Avellino è fortissimo, hanno due squadre e hanno cambi di qualità. Il loro modo di giocare e le loro idee fuori casa gli danno un piccolo vantaggio. Quando abbiamo cercato di recuperare ci sono stati più spazi per loro. Dobbiamo cambiare tutto, c’è da cambiare la mentalità”.

Foggia-Avellino, Tito: “Record di presenze? Serata perfetta”

Ha parlato anche il capitano Tito, autore di un assist: “Siamo stati bravi a riprenderla subito, sapevamo che loro sarebbero partiti forte. Vittoria fondamentale per il nostro cammino, ora dobbiamo vincerle tutte sperando che le altre inciampino. Il gruppo è forte e coeso. I tifosi sono sempre nei nostri pensieri, per tutto quello che hanno fatto e sono il nostro dodicesimo uomo. Ora sta a noi invertire il trend casalingo. Il Partenio deve tornare ad essere il nostro fortino. Il record di presenze? Serata perfetta, da lunedì riprenderemo più forti di prima verso il Sorrento”.

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here