Esposito del Mid: la campagna elettorale non dimentichi i diritti dei diversamente abili

0
18


“Sono deciso a portare avanti le mie battaglie come ho sempre fatto ma non prenderò parte alla competizione elettorale”. Spiega così Giovanni Esposito del Mid la propria scelta: “Si avvicinano le elezioni amministrative in diversi comuni della Provincia di Avellino e nello stesso capoluogo ma ho deciso di non prendere parte alla partita, in un campo come la politica che fa fatica a preoccuparsi dei problemi delle persone con disabilità”.

Spiega come “Più volte come esponente del M.I.D. ho segnalato i problemi che riguardano noi disabili, dimenticati da tutti i partiti e loro militanti, spesso senza avere risposte e ascolto. Preferisco continuare a portare avanti le nostre battaglie, come fatto finora, promuovendo la politica del sociale del M.I.D. dando eco e voce alla disabilità. Siamo disponibili a dialogare su temi e programmi che ci riguardano da vicino con i futuri candidati, ripartendo dagli aspetti più importanti e rilevanti della vita di un cittadino quale lavoro, dall’attivazione di piani eliminazione barriere architettoniche da parte dei comuni all’istituzione della figura del Garante Comunale dei Diritti delle Persone con Disabilità”

 


Post Views: 38

Previous articlePoste italiane: gli irpini scelgono il risparmio postale con oltre 1 milione di buoni fruttiferi sottoscritti



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here