Eccellenza, i risultati della penultima giornata: Cervinara aggancia Solofra, si salva la Virtus

0
55


Buccino Volcei- Sant’Agnello 3-0; Carotenuto- Giffoni Sei Casali 2-1; Lioni- Solofra 0-0; Salernum Baronissi- Ercolanese 4-1; San Marzano- Agropoli 2-0; Scafatese- Castel San Giorgio 5-3; Faiano- Cervinara 0-1; Vico Equense- Costa d’Amalfi 2-1; Virtus Avellino- Lions Montemiletto 2-0.

Classifica: San Marzano (già promosso in Serie D) 84; Scafatese e Agropoli 67; Cervinara e Solofra 58; Costa d’Amalfi, Giffoni Sei Casali, Salernum Baronissi e Virtus Avellino 43; Castel San Giorgio 42; Ercolanese 41; Lioni (-1) 40; Carotenuto 39; Buccino Volcei e Lions Montemiletto 35; Faiano 31; Sant’Agnello (già retrocesso in Promozione) 17.

Il Cervinara, grazie al gol decisivo nel finale di Guida, espugna il campo del Faiano e raggiunge il Solofra al quarto posto. Conciari che pareggiano a loro volta a reti bianche sul campo del Lioni in uno dei due derby irpini di giornata. Le due irpine sono quarte, a -9 dalle due seconde Scafatese e Agropoli: la partecipazione ai playoff si deciderà nell’ultima giornata in prossima nel prossimo weekend. La Virtus Avellino di Filarmonico in casa supera (2-0, doppietta di Modano) il Lions Montemiletto nell’altro derby irpino di giornata ed ottiene l’aritmetica salvezza. In coda il Lioni ad oggi sarebbe salvo direttamente, a +1 sul Carotenuto. I mugnanesi di Accetta in casa stendono (2-1) il Giffoni Sei Casali con le reti di Diallo (su rigore) e Palumbo ed hanno 4 punti di vantaggio su Buccino Volcei e Lions Montemiletto: si giocheranno le speranze salvezza diretta nell’ultimo turno. Chiudiamo con i montemilettesi di Sgambati, che ad oggi giocherebbero il playout contro il Buccino Volcei (con il quale sono appaiati in classifica). Le due squadre guarda caso si affronteranno proprio all’ultima giornata in una sorta di playout anticipato. In quella sede si deciderà chi delle due squadre giocherà il playout in casa (e con due risultati a disposizione al 120′, ndc).


Post Views: 66

Previous articleIl vescovo Cascio: offriamo il nostro petto al fratello, la Pasqua come richiamo all’accoglienza
Next articleL’Avellino rovina anche la Pasqua ai suoi tifosi: passa la Turris



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here