Del Fes, Benedetto: “Non siamo mai al completo, è un problema serio”

0
398


La Del Fes Avellino è pronta a scendere in campo per l’ultima volta in questo anno solare. La Meta Formia ospiterà gli irpini sul suo campo domani alle ore 21. Queste le parole di coach Giovanni Benedetto che presentano la sfida: “Da qui in avanti i punti pesano in ogni partita. Chiudere con una vittoria sarebbe meraviglioso per passare un Natale tranquillo per tutti. È sempre però una partita in trasferta, mai una partita facile. Sarà fondamentale giocarla bene e vincerla per dare ossigeno alla nostra classifica, ci farebbe guardare l’anno che viene con maggiore tranquillità.”

Avellino continua ad avere problemi per quanto riguarda gli infortunati: “Questo è un problema che ci tiriamo dietro da quando sono arrivato. Abbiamo recuperato Hassan per un paio di giorni ed ora è nuovamente indisponibile. In queste settimane non ho mai avuto la squadra al completo, è un problema molto serio al quale dobbiamo porre rimedio. Con le scuse possiamo però diventare tutti campioni del mondo, a noi ci devono interessare i fatti e i fatti sono che giocheremo una partita difficile in trasferta. Loro non avranno niente da perdere e noi dovremmo cercare di essere concentrati nonostante le nostre vicissitudini.”

Cosa vorrebbe trovare sotto l’albero di Natale: “Mi accontenterei di avere salute e tranquillità. Lo stesso che auguro ai tifosi, ai dirigenti e ai giocatori.”



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here