De Simone: “Sono felice per i ragazzi. Braglia? Era arrabbiato per i due gol presi” – IL CIRIACO

0
143


L’Avellino torna a vincere, per di più in casa. Una prova convincente dal punto di vista tecnico e tattico, qualcosa sicuramente da rivedere in fase difensiva e nello specifico sulla trappola del fuorigioco (IL RACCONTO DEL MATCH).

Al termine dell’incontro questa l’analisi di mister Domenico De Simone, oggi in panchina per sostituire mister Piero Braglia ancora alle prese col covid-19: “Questo risultato ci dà una boccata d’ossigeno per la partita di domenica contro la Ternana, sono felice per i ragazzi“.

Oggi difesa a 4, verrà riproposta questa soluzione?: “Siamo soliti preparare le partite in funzione delle prerogative dell’avversario, che siano qualità o punti deboli. Oggi sapevamo che con i loro esterni alti potevamo andare in difficoltà, quindi abbiamo scelto la difesa a 4. Quindi a parte gli ultimi minuti dove ci eravamo rilassati per il risultato, non abbiamo mai subito i tagli“.

Peccato per i due gol subiti: “E’ la cosa che ci ha fatto arrabbiare di più: volevamo evitare certe cose. Bravo il Bisceglie, meno noi: speriamo di avere il tempo di lavorare su questi difetti. Braglia? L’ho sentito, era arrabbiato anche lui per questi errori“.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE BIANCOVERDI – Fella e Tito super, ottimo impatto di Santaniello: i voti dei lupi



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here