De Simone : “Questi ragazzi sono meravigliosi, peccato per i due gol presi”

0
170


L’Avellino torna alla vittoria trionfando in casa contro il Bisceglie, Mimmo De Simone, in sostituzione di mister Braglia, si dice soddisfatto della vittoria: ” Sono contento per la proprietà e soprattutto per i ragazzi. Questa vittoria ci dà una boccata d’ossigeno per la partita di domenica, quando affronteremo una prima delle classe.”

L’Avellino si è presentata con un inedito 4-4-2: “Siamo soliti preparare le partite secondo le prerogative dell’avversario, sapevamo che potevamo avere difficoltà con i loro esterni alti. Abbiamo perciò deciso di usare una difesa a 4 invece di quella a 3. Negli ultimi minuti ci siamo abbassati un poco e abbiamo concesso ciò che ci eravamo preparati di non subire.”

Un De Simone che si è visto molto vivace e propenso a parlare con i giocatori in campo, a differenza di mister Braglia: “Questi ragazzi sono meravigliosi, ho stretto con loro un rapporto veramente forte. Mi inorgoglisce molto ciò, è davvero bello stare con loro.”

Unico neo della gara i due gol subiti: “È la cosa che ci ha fatto arrabbiare di più, in funzione di quello che avevamo preparato, volevamo evitarlo. Speriamo che il tempo ci aiuti a lavorare su questi difetti.”

Il vice è stato immediatamente contattato da Braglia al termine della partita: “Anche lui è arrabbiato per i due gol subiti. Sono cose che ci seccano, volevamo dare una certa solidità alla nostra linea difensiva.”





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here