Dall’Oglio c’è! Così il centrocampo biancoverde è pressoché definito

0
142


L’arrivo di Jacopo Dall’Oglio permette al centrocampo dell’Avellino di assumere una forma sempre più definitiva. Per completare la linea a 4 impostata da Taurino serviva infatti un interno da affiancare a Franco, casella che sarà appunto occupata dall’ex centrocampista del Palermo, che nelle prossime ore si aggregherà al gruppo nel ritiro di Mercogliano.

L’innesto di Dall’Oglio e la decisione di confermare Tito regalano così al tecnico la possibilità di lavorare sin da ora con il reparto nevralgico al completo, pur tenendo aperta la possibilità di inserire in organico un altro interno, magari nelle prossime settimane. Ad oggi, infatti, il centrocampo biancoverde presenta un equilibrato gioco delle coppie: Ricciardi e Rizzo a destra, Franco e Matera in regia, Dall’Oglio e Garetto da interni, Micovschi e Tito sull’out mancino.

Le priorità di mercato si spostano ora sugli altri reparti, in primis la difesa, senza accantonare le uscite, con il diesse De Vito che sta lavorando per sistemare le posizioni di Mignanelli (Lecco) e Mastalli (Monopoli).



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here