D’Agostino: “Sono amareggiato, nulla da recriminare alla squadra” – IL CIRIACO

0
146


Il sogno playoff per l’Us Avellino è già finito. I biancoverdi al Libero Liberati di Terni non vanno oltre lo 0-0 contro la Ternana di mister Gallo. Ma, causa posizionamento migliore in classifica, sono proprio i rossoverdi con un pareggio a passare al turno successivo.

Presente allo stadio, ovviamente, anche il patron dei lupi Angelo Antonio D’Agostino, che al termine del match ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù. Queste le sue parole: “Il risultato utile era solo la vittoria. Abbiamo contenuto bene la Ternana, loro si son chiusi bene e non ci hanno concesso spazio. Alla fine del primo tempo ci credevo, speravo ce la potessimo fare in qualche modo anche perché abbiamo dimostrato di non essere inferiori“.

Ora si volta pagina, perché la nuova stagione incombe: “Certo, ma anche in questa fase finale ci abbiamo messo il cuore, facendo il massimo con quello che c’era perché per noi era importante anche giocare i playoff. Ci si resta male, anche per questo protocollo abbiamo avuto tanti problemi. Quando si ha a disposizione un solo risultato è difficile, perché per loro andava bene il pari. Abbiamo dimostrato che non siamo inferiori, avendo vinto 2 volte e pareggiandone 1. Adesso lavoreremo per costruire il nuovo Avellino“.

Dirà qualcosa alla squadra? Queste le sue parole: “Non ho nulla da dire sulla gara di oggi, la squadra ha giocato bene. In questi giorni l’ho motivata, sono stato presente per dare una sicurezza. Vedremo cosa succederà, non si chi resterà o no, dovremo vedere le esigenze dei calciatori e anche del mister“.

LEGGI ANCHE___

Capuano: “Usciamo a testa altissima, difficile fare più di questo”

Avellino fuori dai playoff, Festa: “L’anno prossimo saremo competitivi”

LE PAGELLE BIANCOVERDI – Parisi ci prova, centrocampo inesistente

 

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here