D’Agostino: “Sarebbe stato meglio non iniziare la partita e recuperarla domani” – IL CIRIACO

0
165


Us Avellino-Turris finisce dopo appena 10′: il diluvio ha avuto la meglio, così il direttore di gara ha rinviato il match.

In merito a ciò le parole del patron Angelo Antonio D’Agostino ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “E’ stata una giornata piena. L’arbitro ha provato fino all’ultimo a giocare, ma non c’è stato nulla da fare. Forse meglio così, perché per i calciatori era un rischio“.

Se la partita non fosse iniziata si sarebbe potuta recuperare domani, essendoci stato l’avvio invece verrà giocata a data da destinarsi: “Credo fosse più giusto non iniziare proprio e recuperare domani. Non penso che si potrà giocare domani. Abbiamo un calendario abbastanza stringente, quindi è complicato recuperare“.

Sul mercato: “Noi stiamo cercando di accontentare le richieste del mister. Ieri abbiamo fatto un altro acquisto, quello di Silvestri dal Potenza, che dopo l’infortunio di Laezza era fondamentale. Il ragazzo era richiesto da diverse squadre, ci siamo impegnati per portarlo da noi. Siamo l’Avellino, non possiamo fare errori, stiamo facendo il possibile per giocarcela su tutti i campi. Manca qualche altro acquisto. Ciliegina sulla torta? Lavoriamo in questa direzione, lavoriamo ad altri due colpi“.

L’avvio dell’avventura biancoverde della famiglia D’Agostino sembra stregata, dal lockdown alle porte chiuse e ora la partita rinviata a data da destinarsi: “Speriamo che prima o poi riusciremo da quest’emergenza. Oggi si è messa anche la pioggia, ma non dipende da noi: ce la mettiamo tutta, come sempre. Era tanto che non pioveva e invece è stata una giornata di pioggia mai vista, un vero e proprio tempo da lupi. Poi lo stadio chiuso, che non è bello: speriamo che anche in Lega Pro inizino ad aprire lo stadio in parte, perché vogliamo sentire il calore dei tifosi. Al di là di tutto ricevendo tanti attestati di stima che mi spingono ad andare avanti“.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here