Covid 19, cinque vittime in poche ore. Il totale sale a 57 – IL CIRIACO

0
110


Ultimo aggiornamento- E’ una delle giornate più tristi per l’Irpinia in piena seconda ondata da Covid 19. In giornata si registrano cinque nuove vittime, portando così il macabro conteggio, da settembre ad oggi, a 57 vittime.

Sono infatti deceduti presso l’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino quattro pazienti Covid positivi. Nella serata di ieri è deceduta una 86enne di Volturara Irpina, ricoverata in gravi condizioni dal 6 novembre scorso nell’Unità operativa di Malattie Infettive. In mattinata sono deceduti una 89enne di Lauro, ricoverata dal 10 novembre nell’Unità operativa Covid di Medicina Interna, un uomo di 81 anni di Roccabascerana, ricoverato dal 12 novembre in terapia subintensiva nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza e una donna di 65 anni di Avella, ricoverata al Covid Hospital dall’8 novembre e dall’11 intubata e trasferita in terapia intensiva.

Nell’Azienda Ospedaliera Moscati risultano al momento ricoverati 113 pazienti Covid positivi, 7 dei quali in terapia intensiva. Dal primo settembre a oggi sono stati dimessi a domicilio o trasferiti in altri Istituti 180 pazienti.

In aggiornamento- Sale a 53 il numero delle vittime irpine della seconda ondata del Covid 19. All’ospedale “Frangipane” di Ariano Irpino è deceduto un 78enne di Sturno, che era ricoverato in Area Covid.

Nel nosocomio arianese sono al momento ricoverati 43 pazienti Covid. Di questi 6 pazienti ( su 7 posti letto) in Terapia Intensiva; 12 (su 12 posti letto) in Medicina Covid; 25 in Area Covid, di cui 15 (su 16 posti letto) in Medicina e 10 (su 10 posti letto) in Sub Intensiva.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here