Chest’è, l’Irpinia protagonista della Barcolana

0
49


Anche l’Irpinia protagonista dell’edizione numero 55 della Barcolana, la Coppa d’Autunno quest’anno condizionata dall’assenza di vento che non ha comunque influenzato lo spettacolo. La vittoria è andata ad Arca del velista triestino Furio Benussi, leader del Fast and Furio Sailing Team che  ha vinto in un’ora 49’55″.
Alla regata più partecipata del mondo,  tanti velisti e appassionati campani ed anche due barche iscritte sotto i guidoni di circoli della V ZONA. A rappresentare l’Irpinia Chest’è di Massimo Iannaccone del Club Velico Salernitano un Este 24 che su carrello ha compiuto oltre 900 km da Salerno e poi “Martini “ un Salona 38 sloveno, charterizzato da Pierluigi Coscarella,  sotto i colori del Circolo Canottieri Napoli e Eulimene un Hallberg Rassy 38 di Davide Gallo della Lega Navale di Salerno. L’equipaggio di Massimo Iannaccone ha chiuso la regata al 79° posto assoluto , 7° posto in categoria VII ( con 180 iscritti) e terzo posto nella classifica degli Este 24 ( 20 iscritti).
In equipaggio con Massimmo Iannaccone del Club Velico Salernitano, anche Michele Maddaloni Sezione Vela Accademia Aeronautica di Pozzuoli , Raimono Orpello e Gaetano di Donna  del Circolo Nautico Torre del Greco e Margherita Giordani del Circolo Vela Mestre.


Post Views: 3

Previous articleAvellino, violenta aggressione su un autobus diretto a Napoli : attimi di paura tra i passeggeri



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here