Castelvetere sul Calore: Moccia presenta i suoi primi cinque anni da sindaco

0
11


Il borgo diffuso, l’artigianato, le tradizioni, l’attività ricettiva per il turismo: sono alcune delle immagini di Castelvetere sul Calore, rappresentate nella relazione di fine mandato dell’amministrazione del sindaco Generoso Moccia, eletto nel 2019 con la lista “Ripartiamo”.
Il programma della maggioranza uscente è riportato nella relazione pubblicata sul portale del Comune, visibile a tutti per garantire la massima trasparenza.

Anche qui, come per altri piccoli comuni, «La riscontrata carenza di personale – si legge- la limitatezza delle risorse disponibili, le esigenze di maggiore funzionalità dei servizi hanno condotto al mantenimento di una serie di gestioni associate». E’ una scelta necessaria, per riuscire a garantire i servizi ai cittadini. Nella relazione si documentano tutte le opere pubbliche completate, quelle in corso e tutte le scelte compiute da questa amministrazione che ora si avvia a rilanciare in vista del voto di giugno.

Ricordiamo che nel 2020 i consiglieri  Marino Nardiello e  Antonio Rosario Martino hanno deciso di costituire un gruppo consiliare autonomo, il gruppo Indipendente Pd,
con capogruppo il consigliere Nardiello.


Post Views: 24



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here