Castaldo, possibile un ritorno all’Avellino? Il punto della situazione – IL CIRIACO

0
181


Gigi Castaldo all’Avellino: un tormentone che, da quando l’attaccante ha lasciato i lupi, si è ripetuto praticamente in tutte le sessioni di mercato. E quella dell’estate 2020, infatti, non fa eccezione.

Nelle ultime ore si sono iniziate a rincorrere voci di un possibile approdo del centravanti giuglianese all’ombra del Partenio.

La situazione, in realtà, è ancora delicata. Castaldo, infatti, ha ancora un contratto con la Casertana, in scadenza il 30 giugno 2021. Da quanto raccolto, visti i rapporti non idilliaci con la società negli ultimi mesi, si starebbe lavorando alla risoluzione contrattuale.

In quel caso, quindi, il 38enne potrebbe accasarsi altrove, anche all’Avellino. Ad oggi la priorità di Castaldo è quella di rescindere con il suo club di appartenenza, ma è chiaro che se questo dovesse avvenire (e le probabilità sono molto alte) nei suoi pensieri ci sarebbe, al primo posto, l’Avellino.

Da qui a dire che l’attaccante tornerà a vestire la maglia dei lupi ce ne passa, ma qualche timido contatto c’è stato. L’idea di farlo tornare c’è, perché sarebbe affascinante e perché nonostante l’età avanzata riesce sempre a dare un ottimo contributo in fase realizzativa: basti pensare che nell’ultima stagione, nonostante sia sceso in campo solo in 21 partite in campionato, è riuscito a siglare ben 9 reti (quasi 1 gol ogni 2 partite di media), e anche a servire 3 assist. Insomma, si fosse conclusa normalmente il girone di ritorno, staremmo parlando dell’ennesima stagione in doppia cifra per lui.

Da capire, quindi, quali saranno i prossimi sviluppi tra il giocatore e la Casertana. La possibilità, in caso di rescissione, che Castaldo possa tornare all’Avellino, c’è.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here