Campobasso, De Angelis: “Avellino una delle migliori squadre, noi gruppo molto giovane”

0
481


Il direttore sportivo del Campobasso Stefano De Angelis, intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù, ha introdotto la sfida di domani pomeriggio contro l’Avellino. Il match sarà valido per il primo turno del girone di ritorno.

Per noi è una partita difficile perché io reputo l’Avellino una delle migliori squadre insieme a Bari, Catanzaro e Palermo. L’Avellino ha una rosa di assoluto valore in tutti i suoi elementi ed è allenata da un allenatore esperto, i dati parlano per lui. Quindi a noi ci aspetta una gara difficile, sappiamo di incontrare una squadra forte”.

Prosegue parlando delle chance degli uomini di Braglia di raggiungere il primo posto:Il campionato è lungo e c’è ancora tutto il girone di ritorno. Per me l’Avellino è una squadra forte e completa in tutti i reparti. Potrà dire la sua fino alla fine, è normale che il Bari ha un buon vantaggio, però basta un mesetto di calo che subito le squadre posso ritornati addosso. C’è ancora tutto un girone e può succedere di tutto“.

Sul suo Campobasso:Siamo una squadra molto giovane, sappiamo benissimo che ci possono essere alti e bassi durante il campionato. Il nostro obiettivo è quello della salvezza. Abbiamo avuti un po’ di problemi con qualche infortunio ed essendo un gruppo molto giovane facciamo fatica quando vengono a mancare 3 o 4 elementi ogni domenica. Adesso che abbiamo recuperato, stiamo un pochino meglio e stiamo pian piano rimettendo dentro dei ragazzi“.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here