Avellino-Messina, stessi numeri nelle ultime cinque: il dato

0
19


L’Avellino ospiterà il Messina per la venticinquesima di Serie C girone C. La gara si giocherà domenica 11 febbraio ore 16:15. Al Partenio-Lombardi torneranno da avversari Plescia, che ha firmato il gol vittoria nel match d’andata, e l’estremo difensore Fumagalli. 

Avellino-Messina, le ultime cinque

Avellino e Messina sono dietro soltanto a Benevento, Sorrento e Picerno per rendimento nelle ultime cinque: dieci punti per entrambe. Per i biancoverdi tre vittorie con Monopoli(0-1), Latina(0-5) e Foggia(1-3), sconfitta con il Sorrento(0-1) e pareggio con la Juve Stabia(2-2).

Stesso score per i gialloblu, tre punti con Virtus Francavilla(3-2), Taranto(1-0) e Casertana(0-2). Ko casalingo con il Cerignola(1-2) e 2-2 in casa della Turris.

La gara si preannuncia avvincente con entrambe le squadre che non hanno intenzione di fermarsi: i lupi per continuare la corsa alla Juve Stabia, il Messina per avvicinarsi alla zona playoff e allungare ulteriormente dai playout.

Avellino-Messina, sfida tra bomber

Sfida nella sfida per i trascinatori di Avellino e Messina: Patierno e Emmausso sono vicini doppia cifra, anche grazie alle recenti prestazioni. Il bomber dei biancoverdi, con cinque gol nelle ultime quattro gare giocate, è ora a quota nove in campionato. Emmausso lo segue a otto, con quattro reti negli ultimi quattro match.

Avellino-Messina, ultimi confronti

Le ultime cinque sfide tra Avellino e Messina non vanno in favore di nessuna delle due squadre. Due vittorie per entrambe e un pareggio. Nei due confronti più recenti sono arrivate due sconfitte per i biancoverdi. Nel girone d’andata i gialloblu sono riusciti a spuntarla per 1-0, mentre nell’ultimo confronto della scorsa stagione il risultato finale è stato 2-0.

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here