Avellino, Kragl: “Dobbiamo imparare a leggere meglio le gare, dispiace per i tifosi”

0
347


Ai margini della sconfitta di misura maturata in casa della Virtus Francavilla, il giocatore dell’Avellino Oliver Kragl, intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù, ha commentato la partita.

Da parte nostra il primo tempo non è stato male, siamo stati bravi a difendere. Abbiamo preso un gol evitabile. Loro giocano bene a calcio, abbiamo preso un rosso che secondo me non ci stava. Così diventa dura, dopo abbiamo provato a giocare e abbiamo avuto qualche occasione. Dovevamo rischiare per tornare almeno con punto a casa, ma purtroppo è andata male e dispiace per tutti i tifosi che sono qua con noi. Dobbiamo imparare a leggere meglio le partite e riuscire a far male agli altri”.

Sulla prima gara da titolare:Penso di essere ad un buon punto, ho fatto 50 minuti e devo dire che potevo farne altri 15 ancora. Ovviamente bisogna vedere anche partita per partita. Mi sento bene, devo essere a disposizione della squadra e devo lavorare per tornare in forma come mi conoscete“.

Sul distacco di 10 punti dalla capolista Bari:Certo che è difficile ora, 10 punti sono quasi 4 partite che una squadra deve perdere e tu devi vincerle tutte. Non dobbiamo fare casini nello spogliatoio o con i tifosi, siamo sempre lì sopra. Dobbiamo provare ad arrivare il più in alto possibile per cercare di fare meno partite quando si arriva ai play-off. Importante vincere le partite che contano per andare in serie b“.

Sul confronto avvenuto a fine partita con i tifosi:Come ogni tifoseria sono arrabbiati, ed è giusto. Spendono i loro soldi per sostenerci e noi perdiamo un altro scontro diretto, è per questo che mi dispiace per loro che si fanno la strada, che cantano per cento minuti e si sente che sono sempre presenti. Dobbiamo ripagarli“.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here