Avellino, ecco il Sorrento: fai tornare la Legge del Partenio. La probabile formazione

0
53


Per continuare a viaggiare a gonfie vele e tenere vivo l’obiettivo promozione diretta (la Juve Stabia è di nuovo scappata, ora è a +7), l’Avellino deve battere il Sorrento (ore 20.45), infrangendo così l’astinenza di vittorie interne che dura da fine ottobre.

Michele Pazienza ritrova Patierno dopo la squalifica e avrà a disposizione pure Armellino, reduce da una settimana di lavoro col freno a mano tirato. Out Benedetti, sostituito numericamente da Frascatore. Non ci sarà D’Ausilio (non è stato ancora tesserato). Fuori pure Pezzella e Tozaj, oltre a Casarini.

Nel 3-5-2 di partenza spazio a Ghidotti e alla difesa titolare composta da Cancellotti, Rigione e Cionek. Sulle corsie esterne non ci sono dubbi sulla presenza di Ricciardi e Tito, con Palmiero in cabina di regia, il confermato De Cristofaro e Armellino, che nonostante l’acciacco al piede destro dovrebbe spuntarla su Lores Varela.

In attacco l’imbarazzo della scelta. Gori si è sbloccato a Foggia, ma il ritorno di Patierno lo farà, probabilmente, scivolare nuovamente in panchina. Scontata la presenza di Sgarbi.

La probabile formazione dell’Avellino

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, Armellino, Palmiero, De Cristofaro, Tito; Patierno, Sgarbi. A disp.: Pane, Pizzella, Mulè, Frascatore, Liotti, Llano, Nosegbe-Susko, Armellino, Lores Varela, D’Angelo, Russo, Marconi, Gori. All.: Pazienza.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here