Avellino, Di Somma: “Conosco un solo D’Angelo ed è Nino, l’esterno non ci serve più”

0
119


L’Avellino sbanca lo stadio Alfredo Viviani di Potenza battendo i padroni di casa con il risultato di 1-3. Ai margini dell’incontro, il direttore sportivo della compagine irpina Salvatore Di Somma ha commentato il successo in terra lucana.

Una partita importantissima, sapevamo di trovare un ambiente caldissimo. Infatti lo hanno dimostrato, una squadra determinata e cattiva, noi siamo stati molto bravi come approccio e come intensità. Abbiamo fatto l’impossibile per vincere questa partita, i ragazzi sono stati bravi e hanno raggiunto questo risultato importante. A livello caratteriale questa è una squadra importante, è una squadra tosta, fatta da calciatori di grande esperienza e sicuramente daremo fastidio al Bari. 9 punti sono tanti ma possono essere recuperati“.

Sulla prima rete in maglia biancoverde del neo acquisto Murano:Jacopo può dare tantissimo, bisogna dare merito alla società, ad Angelo D’Agostino, che ha fatto un sacrificio enorme per portare questo ragazzo ad Avellino. Io lo ringrazio pubblicamente”.

Sul mercato:Siamo vigili e attenti. Noi avevamo la necessità qualche giorno fa di prendere un esterno, ma il mister ha deciso di cambiare modulo di gioco: vuole sfruttare le qualità e le caratteristiche di due attaccanti fortissimi come Maniero e Murano. A questo punto l’esterno non ci serve più. Lui ormai credo che giocherà sempre con un 3-4-1-2 o con un 4-3-1-2. A questo punto può darsi che ci sia la necessità di portare dentro un altro elemento in un settore del campo diverso. 

Sull’arrivo di Chiti:È un calciatore nostro, lo abbiamo già chiuso. È un ragazzo che arriva dalla Fiorentina. La Fiorentina lo tiene in grande considerazione ed è un profilo importante. Sicuramente è un elemento che ci darà una grossa mano in questo finale di campionato”.

Sull’addio di D’Angelo:Io conosco un solo D’Angelo, ed Nino D’Angelo che è un mio amico. Altri D’Angelo non ne conosco”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here