Avellino-Bisceglie, la probabile formazione biancoverde – IL CIRIACO

0
143


La delusione di Francavilla Fontana è ormai alle spalle, l’Avellino questo pomeriggio al Partenio-Lombardi deve trovare la giusta reazione nel recupero contro il Bisceglie.
In panchina stavolta ci sarà Domenico De Simone, guarito dal covid per la seconda volta e pronto a sostituire mister Piero Braglia.

Per ciò che concerne la formazione biancoverde, difficile pensare al turnover nonostante la partita di domenica contro la Ternana: troppo importante ritrovare i 3 punti fin da oggi.
Quindi spazio a Pane in porta (negativizzatosi, si è trattato forse di un falso positivo), con il terzetto difensivo composto da Ciancio, Miceli e L. Silvestri.

Sulle corsie esterne spazio a Rizzo a destra e al rientrante Adamo a sinistra. In mediana invece, oltre agli intoccabili Aloi e D’Angelo, dovrebbe essere M. Silvestri a prendere il posto dell’infortunato De Francesco.

Infine rebus attacco: potrebbe esser lasciato spazio al duo Fella-Bernardotto, che domenica sono entrati soltanto a gara in corso, facendo quindi rifiatare Maniero e Santaniello.

AVELLINO (3-5-2): Pane; Ciancio, Miceli, L. Silvestri; Rizzo, Aloi, M. Silvestri, D’Angelo, Adamo; Fella, Bernardotto
A disposizione: Leoni, Pizzella; Dossena, Nikolic, Rocchi, Tito; Bruzzo, Burgio; Maniero, Santaniello

LEGGI ANCHE:

De Simone: “Domenica non c’è stata la reazione sperata. Tour de force? Pensiamo al Bisceglie”

La Lega Pro sbarca su Sky: si parte con Avellino-Bisceglie



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here