Aloi: “Rimbocchiamoci le maniche, mercoledì vogliamo riscattarci” – IL CIRIACO

0
120


Sempre il vero leader del centrocampo biancoverde, ma oggi anche lui è andato in difficoltà, soprattutto con l’uomo in meno: Salvatore Aloi resta comunque uno dei più positivi anche nella gara di oggi contro il Catanzaro.

Queste le impressioni del centrocampista dell’Avellino nel post gara ai microfoni di Prima Tivvù: “Vittoria meritata per loro. Hanno trovato la loro fortuna nel primo tempo con quel gol, l’espulsione di Miceli ci ha un po’ impauriti. Poi i due gol che ci hanno tagliato le gambe. All’inizio abbiamo adottato un altro schema di gioco, ma non ci hanno messo alle corde a centrocampo: ci sono stati due-tre episodi che hanno condizionato la partita“.

C’è qualcosa di positivo nella gara di oggi?: “Dobbiamo rivedere gli errori in video, rimboccarci le maniche e ripartire più forti di prima. Mercoledì possiamo riscattarci fin da subito“.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE BIANCOVERDI – Fella incantevole, Miceli e Leoni disastrosi: i voti dei lupi – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia

Dopo il deludente pareggio con la Turris, l’Avellino cade (ancora in casa) contro il Catanzaro, che vince 1-3 (IL RACCONTO DEL MATCH). Tanta sfortuna per gli infortuni in casa biancoverde, ma anche tante ingenuità: la combo di tutti questi elementi conducono alla prima sconfitta in campionato. Questi i voti dei calciatori biancoverdi.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here