Ai mercatini di Piazza Libertà torna il Xmas Park. E in serata si balla con i Moonyya

0
33


Torna il magico appuntamento con il “Xmas Park” dei Mercatini di Piazza Libertà.
Questo pomeriggio, a partire dalle 17:30, largo ai bimbi ed ai loro desideri natalizi.
Il programma, a cura di Mister Punch, è come al solito ricco di attrazioni: area laboratori con gnomi ed elfi; corner con il trono di Babbo Natale, dove i più piccoli potranno scrivere e consegnare le loro letterine; slitta di Babbo Natale con la sua renna.
Nsn mancheranno zucchero filato, pop corn e caramelle, con una coinvolgente mascotte natalizia. Alle 18, si continua con lo spettacolo dei cantastorie sotto la cassa armonica.

E intorno alle 20, il torpedone di elfi e folletti, insieme a Babbo Natale, raggiungerà il Santuario del Santissimo Rosario per l’accensione del grande albero della città e delle splendide luminarie.

In serata si balla sulle hit revival anni 80 e 90 con i Moonyya. Quando la musica pop-dance incontra il funk, il soul, il blues e il pop-rock, eccoci di fronte ad una imperdibile performance dei Moonyya, band campana formatasi nella primavera del 2023 e subito salita alla ribalta grazie al suo repertorio così variegato e trasversale
Alle 20.45, nel cuore di piazza della Libertà, centro nevralgico dei Mercatini di Natale, appuntamento da non perdere Tonia Cataldo alla voce, Francesco Carpentieri alla chitarra, Carmine Di Giacomo alla batteria e Francesco Lobresca al basso



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here