Addetto stampa, il Comune apre ai pubblicisti. Modificato il bando come chiesto da Odg – IL CIRIACO

0
122


Il Comune di Avellino pubblica un chiarimento in merito alla procedura di mobilità da altro ente per reperire un addetto stampa e apre all’opportunità anche per i giornalisti pubblicisti, proprio come chiesto dall’Ordine dei Giornalisti della Campania.

Potranno quindi presentare domanda anche coloro che siano iscritti all’albo dei giornalisti elenco pubblicisti, e che tale iscrizione all’albo dei giornalisti elenco pubblicisti va indicato nella domanda, fermo restando il termine di scadenza del bando (28.12.20 ore 12).

L’Ordine dei giornalisti della Campania prende atto con della modifica, da noi richiesta, all’avviso pubblico relativo alla procedura di mobilità esterna per la copertura di un posto di funzionario addetto stampa con rapporto di lavoro a tempo indeterminato indetto dell’amministrazione comunale di Avellino. I giornalisti pubblicisti, in un primo momento esclusi, sono ora compresi nel bando. Si trattava infatti , ad avviso dell’Ordine della Campania, di una violazione del diritto di tutti gli iscritti di partecipare alla pubblica selezione.

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here