A Bisaccia è tempo di Carnevale tra comicità, spettacoli e sfilate

0
15


LAmministrazione Comunale di Bisaccia celebra il Carnevale con un ricco cartellone di iniziative promosse anche grazie alle risorse economiche ottenute dal finanziamento regionale del programma POC 2014/2020 della Regione Campania.

Si parte Domenica 11 Febbraio, alle 17, presso la struttura polifunzionale con la prorompente simpatia di Enzo E Sal che portano in scena lo spettacolo “Uomo avvisato mezzo salvato”.

A seguire l’elegante performance di mentalismo e illusionismo in cui vedremo la stupenda Eleonora mostrarci numeri di trasformismo davvero strepitosi e coinvolgenti per il pubblico che ne fruisce. Un’artista di caratura internazionale che ha calcato i palchi italiani ed esteri riscuotendo successi in tutte le date dei suoi tour.

Martedì 13 Febbraio 2024 alle ore 15:00 una giornata interamente dedicata alle famiglie e ai loro bambini.

L’appuntamento è in Piazza Duomo alle ore 15:00 per giocare e scherzare, in maschera, tutti insieme, accompagnati dalla storica ed affermata banda “Umberto Giordano” di Lacedonia.

Si continua con le ragazze di “Sister Service” con gonfiabili, animazione, baby dance, coriandolata e zucchero filato riempiranno il pomeriggio dei piccoli protagonisti.

 

 


Post Views: 49



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here