Perinetti non ci sta: “Ad Avellino arbitraggi riguardosi per gli ospiti”

0
83


L’Avellino è fuori dalla Coppa Italia di Serie C. Nei quarti contro la Lucchese i lupi si sono arresi soltanto nei tempi supplementari. Al Partenio-Lombardi il risultato finale è 0-1, rete di Yeboah.

Perinetti: “Non siamo contenti della direzione di gara”

Nel post gara, il direttore Perinetti ha parlato della partita e dell’arbitraggio ai microfoni di Prima Tivvù: “L’analisi tecnica la lascio al mister. Auguriamo alla Lucchese di onorare questa vittoria proseguendo nel cammino. Vedo che vale una certa consuetudine, per la quale non abbiamo mai protestato. Arbitrare in C è difficile, sono ragazzi giovani e non c’è il VAR. Mi viene il sospetto che arbitrare ad Avellino ed essere quasi a tutela della squadra ospite sia diventata quasi un’abitudine.

Non siamo contenti della direzione di gara, non voglio parlare del guardalinee principale, se sbagli tutte le chiamate vuol dire che non è la tua serata. Il signor Lovison ha dimostrato di non essere in un ottimo periodo di forma.  Stasera abbiamo sopportato tanti falli, un giocatore è dovuto uscire per una gomitata in testa, un rigore probabilmente non visto e le sanzioni sono state blande. Archiviamolo come un periodo piuttosto lungo di rodaggio per questi giovani arbitri e speriamo che nel proseguo del campionato le cose migliorino.

A Benevento l’arbitro ha fatto un’ottima partita. In casa dobbiamo lamentare un atteggiamento riguardoso per l’ospite e molto irriguardoso per la squadra di casa. Se non permetti di giocare, se permetti falli, se permetti perdite di tempo allora non è un episodio di cui lamentarsi, ma la gestione della gara. Sommando le varie cose un po’ di rammarico e dispiacere c’è. La società ha sempre cercato di eclissare sull’argomento e non è mai entrata nel vivo. Non auspico nulla che più attenzione e collaborazione per una direzione più equilibrata”.

Perinetti su Capuano: “Anche lui avrà pressione”

Perinetti ha concluso parlando del prossimo impegno di Serie C girone C contro il Taranto di Eziolino Capuano: “Stasera non è andata bene, ci aspetta Eziolino Capuano che ha già cominciato a spargere le polveri del suo sapere dicendo che siamo la squadra da battere. Non cedere Antonini, prendere Cianci, prendere Kanoute e tanti altri giocatori vuol dire aver fatto una squadra importante, dunque anche lui deve dimostrare qualcosa e sicuramente lo farà e avrà voglia di presentarsi bene a Avellino. Gli rimando il suo parlare e vediamo chi vincerà. Anche lui avrà pressione, il presidente gli ha messo a disposizione un’ottima squadra, oltre alla sua bravura“.

 

 

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here