La vita di Pier Silvio Berlusconi è cambiata per sempre dopo la scomparsa del padre Silvio: ecco cos’è successo in famiglia, non la contano giusta
La verità è venuta a galla dopo la scomparsa del padre, l’ex Premier Silvio Berlusconi, con l’apertura decisiva del testamento. Qualcosa è andato storto in famiglia: era presente anche la sua dolce compagna, Silvia Toffanin, che continua ad essere la conduttrice di punta di Mediaset con il format di Verissimo che ha riscosso tanto successi in questi lunghi anni.
Pier Silvio Berlusconi ha vissuto un momento delicato dopo la morte del padre Silvio. L’ex Premier ha lasciato un vuoto davvero incolmabile per gli italiani che l’hanno sempre sostenuto e in particolar modo per la sua famiglia. Grazie alla sua amata Silvia Toffanin, volto noto di Mediaset grazie a Verissimo, ha potuto andare avanti. I due stanno insieme da più di vent’anni: la scintilla d’amore è scoccata nel 2001 durante una partita di beneficenza del Milan a San Siro. All’epoca Silvia era una ragazza di 22 anni, che faceva la modella con la Elite Model Management per poi iniziare a lavorare da poco a Passaparola come letterina da Gerry Scotti.
Pier Silvio Berlusconi, cos’è successo? Svelata tutta la verità
Ora i due stanno ancora insieme, ma non hanno mai pensato al matrimonio: dopo la morte del padre Silvio, lo stesso amministratore delegato di Mediaset si è catapultato a tempo pieno nel lavoro. Negli ultimi giorni si è lasciato andare a qualche ora di svago a Portofino insieme alla sua famiglia, ma qualcosa è andato storto: ecco il retroscena. Era presente anche la celebre conduttrice, ma la dinamica è tutta da svelare.
Come dichiarato dal settimanale Diva&Donna, c’è stata una riunione di famiglia per quanto riguarda il testamento di Berlusconi. Pier Silvio è sempre l’erede morale del padre e negli ultimi giorni ha vissuto ore di relax con la famiglia. Dopo l’apertura del testamento dell’ex Premier Silvio non c’è stato alcuna criticità in famiglia facendo anche pensare che le cose andassero nel verso giusto, ma c’è qualcosa di strano negli ultimi giorni.
A Portofino, Pier Silvio ha voluto trascorrere ore di relax insieme alla sua famiglia, ma era presente anche la sorella Eleonora con i figli e Veronica Lario. I due non si sono incrociano proprio per pochi minuti: in molti si sono chiesti: “sarà stato soltanto un caso?”. In tanti hanno ipotizzato che i due forse vogliono evitare un faccia a faccia pubblico visto che i rapporti tra Pier Silvio e Veronica Lario risultato freddi come si è visto anche durante il funerale di Berlusconi. Nemmeno la scomparsa dell’ex Premier sembra abbia fatto cambiare idea