Serie C – Turris: sarà Padalino il nuovo allenatore

0
89


Dopo aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Massimiliano Canzi, prima ancora di iniziare il campionato e dopo neanche due mesi, la Turris si è prontamente attivata per cercare un degno sostituto a cui affidare la panchina corallina.

Il club biancorosso, dopo le dovute valutazioni, ha individuato in Pasquale Padalino il nuovo allenatore. L’ex trainer della Juve Stabia ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2023 con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione sportiva.

Nell’ultima annata, il tecnico foggiano, è subentrato, a campionato in corso, sulla panchina del Siena sfiorando i playoff di serie C, centrati invece un anno prima alla guida delle vespe dopo il quinto posto al termine della regular season. 

Mister Padalino nel pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento al “Liguori” e rilascerà le prime dichiarazioni attraverso i canali ufficiali del club. Seguirà, nel corso della settimana, la presentazione ufficiale aperta agli organi di informazione.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here