Scandone, De Gennaro: “A Rieti una sfida stimolante, il loro un roster allestito per salire di categoria”

0
24


Il coach presenta la trasferta contro la Real Sebastiani

E’ scattato il count down in vista del super match di domenica pomeriggio alla Tensostruttura di Valmontone fra la Real Sebastiani Rieti e la Scandone Avellino. A presentare la delicata trasferta è coach Gianluca De Gennaro in video conferenza: “Siamo alla vigilia di una delle partite più importanti di questa stagione. Rieti è una squadra costruita per provare a fare il salto di categoria: è molto profonda, ha otto senior di ottimo livello. Parliamo di giocatori importanti e che hanno calcato palcoscenici di A e A2 per molti anni. Tra questi spiccano Ndoja e Traini, ma non voglio dimenticare Loschi, Di Pizzo, Diomede. È un roster di grande esperienza.”

Il piano partita dei lupi: “La sfida è molto stimolante. Non vediamo l’ora di confrontarci con una squadra così importante. Al tempo stesso vogliamo proseguire la nostra crescita, cercando di limitare i nostri errori e migliorare la fluidità del nostro gioco. Dobbiamo muovere di più la palla, di innescare meglio i nostri giocatori. Stiamo lavorando su questi aspetti.”

La situazione nel roste biancoverde: “Marra è ancora out, sta seguendo il suo programma di recupero. Speriamo che in questo periodo di pausa del campionato possa recuperare terreno più velocemente e tornare il prima possibile. Sousa ha avuto un piccolo problema al polpaccio: nulla di grave, tornerà a disposizione.”





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here