Sandro Abate: vittoria in amichevole contro il Benevento, decisivi Dalcin e la doppietta di Kakà

0
26


Dopo il test amichevole disputato la scorsa settimana nel palazzetto del capoluogo sannita, oggi presso il Pala Del Mauro di Avellino è andato di scena l’allenamento congiunto tra i padroni di casa della Sandro Abate ed il Benevento calcio a 5. Doppia sfida che è servita per mettere minuti nelle gambe dei calcettisti giallorossi che la prossima settimana saranno impegnati con la finale play-off per l’accesso alla Serie A2.

Dopo una prima metà di gara combattuta ma chiusa senza acuti, nella ripresa apre le danze il capocannoniere della compagine irpina Dalcin. Le reti di Volonnino e Di Luccio illudono soltanto gli ospiti perché nel minuto conclusivo della partita Kakà mette a referto la doppietta che completa la rimonta e consegna la vittoria alla sua squadra.

Al termine dell’incontro vinto dalla Sandro Abate con il risultato finale di 3-2, il portiere della formazione verdeblu Giuseppe Rizzo, ai microfoni di Piuenne, ha dichiarato: “Allenarsi con Perez aiuta molto, sono migliorato. Sto qui da 6 mesi, ringrazio Massimo e la società. Sto crescendo e spero di dare il mio contributo. Essendo di Avellino non potevo chiedere di più”. Ha proseguito Christian Testa, fresco di rinnovo con il club irpino, dicendo: “Essere vice capitano è un orgoglio, acquisto molte più responsabilità. Sarà una grande stagione la prossima”.

Sandro Abate Five Soccer – Benevento Calcio a 5 3-2 (0-0 p.t.)

Sandro Abate Five Soccer: Vitiello, Rizzo, Ercolessi, Lombardi, Crema, Fantecele, Abate, Kakà, Testa, Iandolo, Dalcin. All. Vinicio Comella

Benevento Calcio a 5: Ranieri, De Filippo, Serino, Virenti, Calavitta, Romano, Botta, Galletto, Stigliano, Di Luccio, Volonnino, Guido, Cerrone. All. Fabio Oliva

Marcatori: 10’00” s.t. Dalcin (SA), 17’00” s.t. Volonnino (BN), 18’40” s.t. Di Luccio (BN), 19’00” s.t. Kakà (SA), 19’45” s.t. Kakà (SA)



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here